haiku

libero volo
su due ali di farfalla
d’un uomo, il sogno

*

Haiku di Eufemia

Dalla pagina di Poems da facebook

SOGNI:
“Ora io non so se ero un uomo che sognava di essere una farfalla, o se io sono ora una farfalla, che sogna di essere uomo”
(Chuang-tzu)

One thought on “haiku

  1. Sono contenta che ti sei ispirata alla citazione che ho messo sulla pagina di Poems; mi aveva molto colpita non solo per la sua bellezza che evoca, ma anche per la musicalità che trasmette; ho cercato così di abbinarci questa bella fotografia.
    Sognare fa parte di tutti noi: della nostra vita ed esistenza, è importante poterlo fare ancora…senza sogni non ci sarrebbe vita.
    Molto colpita anche dai tuoi versi bellissimi.
    Un caro abbraccio. Lucia

    Mi piace

Rispondi

