Tanabata Matsuri, the new e book, Is up!

Il nuovissimo e-book su Tanabata Matsuri in collaborazione con “Memorie di un Geisha” e “Ama no gawa” è adesso on line! Grazie a tutti gli autori per la partecipazione!

The new e-book on Tanabata Matsuri in collaboration with “Memories of a Geisha” and “Ama no gawa” is now online! Thanks to all the authors for the participation!

Memorie di una Geisha, multiblog internazionale di HAIKU e di ispirazione giapponese

Memorie di una geisha e Ama no gawa, sono due blog italiani, fondati rispettivamente da Eufemia Griffo ed Elisa Allo. Elisa è stata la prima haikuist italiana a fondare un blog dedicato agli haiku nel lontano 2005 e qualche mese dopo, è nato anche Memorie di una Geisha. 
Per festeggiare questo sodalizio così lungo, abbiamo pensato di unire in un unico e book, dopo quello dedicato alla festa della mamma, tutte le poesie pervenute ai nostri blog in occasione di Tanabata Matsuri.
Dopo decine di e book contenenti le poesie di Autori italiani e pubblicati dal 2006 ad oggi, abbiamo creato un piccolo ma prezioso scrigno, che contiene le poesie anche di autori stranieri. Grazie a tutti, Vi auguriamo buona lettura.

“Memoirs of a Geisha” and “Ama no Gawa”, are two Italian blogs, respectively founded by Eufemia Griffo and Elisa Allo. Elisa was the first haikuist to create a blog…

View original post 109 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...